Tu sei qui

Ciao Rosalba

Versione stampabileVersione PDF

Con profondo dolore comunichiamo che è venuta a mancare la nostra amata assistente amministrativa Rosalba.

Cara Rosalba, hai dedicato anni preziosi al nostro istituto, dimostrando sempre professionalità, dedizione e un cuore generoso. La tua assenza lascerà un vuoto profondo nella nostra comunità, ma il tuo spirito e la tua eredità continueranno a vivere nei ricordi di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerti e lavorare al tuo fianco.

Vivrai per sempre nei nostri cuori e non potremo mai dimenticare i tanti momenti di vita condivisi assieme. Farai per sempre parte della nostra “squadra” e siamo sicuri che troverai il modo di rimanere con noi e sostenerci con quel garbo e quell’eleganza che ti erano naturali.

A nome di tutto il personale scolastico, ci uniamo nel cordoglio e nella condivisione, offrendo il nostro sostegno a tuo marito Vincenzo, i tuoi figli e tutti i tuoi cari.  

Grazie di cuore per tutto ciò che hai fatto per la nostra scuola e la nostra comunità.

Non potremo mai dimenticarti! Ci mancherai… Ciao Rosalba.

Con immenso affetto,

La dirigente scolastica

Valentina Marafioti

Il Dsga

Nicola Elia

I Colleghi e tutto il personale scolastico

Istituto Comprensivo di Calvisano - Via San Michele n.102 - 25012 Calvisano (Brescia) Italy - C.F. 94007010179 - C.M. BSIC84800A - Tel. +39 030 968 015
 
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.94 del 14/12/2022 agg. 20/12/2022• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )