Attività di Tirocinio Scuola dell'Infanzia di Isorella

Ai genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia di Isorella

Circ. n. 10: Comunicazione orari inizio a.s. 2019/2020 Aggiornata al 09/09/2019

Calvisano, 07/09/2019

Ai Genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado dell'IC di Calvisano

Oggetto: Comunicazione orari  inizio a.s.  2019/2020 Aggiornata al 09/09/2019

In allegato si pubblica la circolare n. 10 relativa all'oggetto indicato.

Prof. G. Marafioti

Circ. N. 320 Consegna documento di valutazione –Allegati

Calvisano 15 Giugno 2019

Ai genitori dell'I.C.

Progetto "Semplessità" piano formazione Docenti ambito 10

A tutti i docenti dell'Istituto Comprensivo di Calvisano

Si avvisa che nelle circolari di servizio è stata pubblicata la modalità per iscriversi al Progetto in oggetto.

PROF. VINCENZO FALCO

Circ.n.202 sciopero del 08/03/2019-Scuola secondaria Isorella

Calvisano 04/03/2019

In allegato si pubblica la circolare relativa all'oggetto indicato

Circ.n.198 sciopero del 08/03/2019-Scuola secondaria Calvisano

Calvisano 04/03/2019

In allegato si pubblica la circolare relativa all'oggetto indicato

Manifestazione di interesse per distributori bevande fredde/calde

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Pubblicato all'albo avviso  per la manifestazione di interesse finalizzato all'indagine di mercato per la concessione del servizio di ristoro interno attraverso distributori automatici di bevande calde, fredde e snack presso le sedi dell’Istituto Comprensivo di Calvisano.

Oggetto:ORIENTAMENTO

Calvisano, 17/11/2018                                Ai docenti classi terze scuola secondaria di primo grado

Oggetto:Installazione "POSTO OCCUPATO"

Calvisano, 17/11/2018

Oggetto:Installazione "POSTO OCCUPATO"

Si segnala che su invito del Comune e della Biblioteca di Calvisano, e aderendo alla "giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne", (25 novembre) presso i locali della scuola secondaria sarà ospitata dal 19 al 24 novembre un'installazione simbolica relativa al tema medesimo,  realizzata dalla associazione Ideando.

Il Vicario

Prof. Treccani Pietro

AVVISO

Causa trasloco degli  Uffici di direzione previsto per la data odierna, si segnala che ci saranno disagi nella comunicazione.

I numeri di telefono non subiscono variazioni ma la sede si trasferisce definitivamente presso la scuola secondaria via S.Michele ,102.

Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

IL Dirigente

CMS Drupal ver. 7.67 del 08/05/2019 agg. 08/05/2019• XHTMLCSS