Evidenza

Direttiva del DS in merito al funzionamento dell’Istituto fino al 25 marzo 2020

Destinatari:  Ai Docenti - Al personale ATA - Ai genitori - Ai sindaci - Alle OO.SS. - Alle RSU - Al consiglio d'istituto

Si pubblica la direttiva del Dirigente Scolastico in riferimento alle misure che si rendono necessarie ai fini della tutela della salute dei dipendenti, in attuazione dei recenti provvedimenti governativi. In questa fase di emergenza sanitaria l'Istituto continuerà ad erogare i propri servizi privilegiando la modalità di lavoro online. Eventuali aperture degli uffici potranno avvenire unicamente per attività indifferibili o erogazione di servizi essenziali in presenza previo appuntamento. Fatte salve eventuali urgenze, per contattarci si prega di utilizzare gli indirizzi e-mail contenuti al punto 7 del documento allegato.

Avviso chiusura scuole

Calvisano,  24/02/2020

Ai genitori dell’I.C. di Calvisano

Ai Docenti dell’I.C. di Calvisano

graduatoria alunni ammessi a partecipare al modulo PON Pensiero Computazionale

Calvisano, 21/02/2020

Calendari corso trinity alunni primaria e secondaria

Calvisano,  21/02/2020

alle famiglie dell'I.C. di Calvisano

agli insegnanti di lingua inglese

dell'I.C. di Calvisano

Si pubblica il calendario per i corsi di preparazione per la certificazione Trinity di lingua inglese.

Proroga del termine di presentazione delle domande di partecipazione alla procedura selettiva per l'internalizzazione dei servizi di pulizia "Decreto dipartimentale n. 2200 del 06/12/19"

Calvisano 27 Dicembre 2019

Circ. n. 160 Uscita alunni Infanzia di Mezzane

Ai Genitori degli alunni della scuola dell'Infanzia di Mezzane

In allegato si pubblica la circolare relativa all'oggetto indicato.

Circ. n. 158 "Christmas Carol" - momento musicale delle classi prime della scuola primaria di Calvisano + Allegato

Ai Genitori degli alunni delle classi prime della scuola primaria di Calvisano

Oggetto: "Christmas Carol" - momento musicale delle classi prime della scuola primaria di Calvisano + Allegato

Circ. n. 159 Segnalazione Pediculosi Scuola Primaria di Viadana + Allegati

Ai Genitori degli alunni della Scuola Primaria di Viadana

Si pubblica la circolare e i relativi allegati.

Circ. n. 157 Iscrizioni alla Scuola Secondaria di II grado - dal 7 gennaio 2020 al 31 gennnaio 2020

Ai Genitori degli alunni delle classi terze Scuole Secondarie di I grado di Calvisano e Isorella

In allegato si pubblica la circolare relativa all'oggetto indicato.

Circ. n. 156 Iscrizione alunni per l'as. 2020-21 alla scuola secondaria di I grado - Plessi di Calvisano e Isorella

Ai Genitori degli alunni delle classi quinte di Calvisano, Viadana e Isorella

Abbonamento a RSS - Evidenza