Tu sei qui

Auguri di buone feste con il Concerto di Natale

Versione stampabileVersione PDF
Circolare n.: 
2020000451
Data di emissione: 
24/12/2020
Anno scolastico: 
2020-2021
Mese: 
Dicembre

Calvisano, 24/12/2020

A tutta la comunità scolastica

Oggetto: Auguri dall'IC di Calvisano con il Concerto di Natale

Carissimi,

è stato un anno che non potremo mai dimenticare. Un anno lungo e difficile nel quale abbiamo dovuto e saputo reagire alle avversità. 

Mai come quest'anno credo che tutti noi meritiamo di vedere riconosciuti i nostri immensi sforzi. Desidero rivolgere a tutta la comunità scolastica i miei più sentiti ed affettuosi auguri per un felice Natale ed un nuovo anno che possa restituirci maggiore serenità. Colgo l’occasione per ringraziare tutti voi per il prezioso ed insostituibile ruolo svolto all’interno della scuola, per l'enorme lavoro che ci ha consentito di fronteggiare al meglio l'attuale fase di emergenza con l'obiettivo "tenere aperte le nostre scuole" e garantire il diritto all'istruzione di tutti i nostri studenti.

Ai voi cari alunni, veri protagonisti del nostro istituto, con l'augurio che sia un Natale da trascorrere nell’armonia degli affetti più cari e che possa arricchirvi di nuove esperienze, passioni, scoperte.

A voi genitori, invece, che regalate amore a piene mani ai vostri figli, auguro di poter ricevere da questi le soddisfazioni e le gioie che meritate. Possa il vostro difficile compito educativo essere sempre sostenuto dalla forza della perseveranza e dal sollievo della speranza.

Ai miei collaboratori e allo staff di dirigenza, alla Dsga e tutto il personale di segreteria, che mi supportano quotidianamente con intelligenza, impegno e pazienza nella complessa opera di miglioramento che accompagna il nostro lavoro. 

Ai tutti i miei docenti che lavorano ogni giorno con immensa passione e dedizione consapevoli dell'importanza e della responsabilità richieste dalla nostra missione educativa.

Ai collaboratori scolastici, preziose sentinelle che condividono la responsabilità della vigilanza senza mai far mancare il proprio supporto a tutte le componenti scolastiche.

Alla Presidente e tutti i componenti del Consiglio d'Istituto che sostengono l'azione dell'istituzione scolastica essendo sempre pronti al confronto costruttivo, al dialogo al fine di poter affrontare efficacemente le problematiche emergenti.

Rivolgo, infine, i miei più sinceri auguri alle Amministrazioni Comunali di Calvisano e di Isorella e  con l’auspicio che i rapporti di collaborazione già intrapresi possano consolidarsi nel comune intento di concorrere insieme allo sviluppo culturale, sociale e civico della nostra comunità.

Sarà una natale "speciale" ed affinchè l'atmosfera natalizia possa davvero riscaldare i nostri cuori l'indirizzo musicale ci regala un meraviglioso Concerto di Natale. Ringraziamo tutti gli insegnanti ed i ragazzi dell'indirizzo musicale che ancora una volta ci regalano splendide emozioni.

Per vedere il concerto basterà cliccare sul banner presente sulla parte sx della home page del nostro sito o sul seguente link:

https://www.iccalvisano.edu.it/concerto-di-natale

 

Auguri di cuore


La dirigente scolastica

Prof.ssa Valentina Marafioti

 

 

i
 
Tipo di circolare: 
Senza richiesta di presa visione
Circolare pubblica o riservata?: 
Pubblica
Data di rimozione del nodo da Evidenza: 
Sabato, 23 Gennaio, 2021
Data di rimozione del documento dalla visione pubblica: 
Giovedì, 1 Gennaio, 2026
Categoria Comunicazioni: 
Istituto Comprensivo di Calvisano - Via San Michele n.102 - 25012 Calvisano (Brescia) Italy - C.F. 94007010179 - C.M. BSIC84800A - Tel. +39 030 968 015
 
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.94 del 14/12/2022 agg. 20/12/2022• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )