Genitori

Circ.n. 245 Partecipazione delle Scuole del nostro I.C. alle celebrazioni del 25 Aprile ( Isorella e Calvisano)

Calvisano 18 Aprile 2019

Ai Dogenti e ai genitori

Oggetto Circ.n. 245 Partecipazione delle Scuole del nostro I.C. alle celebrazioni del 25 Aprile

Elezioni Europee e Amministrative del 26 Maggio 2019: richiesta Locali

Calvisano 17 Aprile 2019

Oggetto: Elezioni Europee e Amministrative del 26 Maggio 2019: richiesta Locali

in allegato la richiesta dei locali per le elezioni di cui all'oggetto, come pervenutaci dal Comune di Calvisano e dalla Prefettura, ufficio territoriale del Governo di Brescia.

Si segnala che i locali richiesti sono:

Scuola Primaria di Calvisano

Scuola Primaria di Viadana

Scuola dell'Infanzia di Mezzane

e riguarda il periodo:

AUGURI DI PASQUA

AUGURIO DI BUONA PASQUA

In occasione della Santa Pasqua mi è gradito rivolgere, con affetto e stima, a tutto il personale della scuola, agli alunni e alle loro famiglie,  i miei migliori auguri di pace, gioia e serenità.

Circ. n.243 Interruzione didattica nel periodo delle vacanze pasquali e successive festività del 25 Aprile 2019

Calvisano, 11/04/2019

Ai Genitori degli alunni dell'I.C. di Calvisano

Oggetto: Interruzione didattica nel periodo delle vacanze pasquali e successive festività del 25 Aprile 2019

In allegato si pubblica la circolare relativa all'oggetto indicato.

Vincenzo Falco

Ordinanza sulla circolazione stradale N. 39/19 Registro Generale N. 43/19 ( Comune di Calvisano)

Calvisano 11 Aprile 2019

Oggetto: ordinanza N. 39/19  Registro Generale N. 43/19( Comune di Calvisano)

Divieto di sosta con rimozione forzata in corrispondenza del cantiere stradale con limitazione della velocità a 30 Km/h sulla seguente strada:

Via De Amicis dall’intersezione via Dante alla curva retrostante l’istituto Scolastico .

per ulteriori informazioni consultare il sito:http://www.comune.calvisano.bs.it

Calvisano 10 Aprile 2019

Ai Genitori e Docenti degli alunni di cinque anni

Oggetto: Circ. n. 240 riunione Genitori e Docenti degli alunni di cinque anni Scuola dell'Infanzia di Isorella

Circ.n. 239 Colloqui Generali Prof.ssa Acerbi Elisabetta

Calvisano, 10/04/2019

Ai Genitori degli alunni delle classi

1^A - 2^A - 3^A - 2^B -3^B

della Scuola Secondaria di I grado di Calvisano

Oggetto:Colloqui Generali Prof.ssa Acerbi Elisabetta

In allegato si pubblica la circolare relativa all'oggetto indicato.

COMUNICAZIONE PER I GENITORI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA DI VIADANA

Calvisano, 05/04/2019

Ai Genitori degli alunni

della Scuola dell'Infanzia e Primaria di Viadana

Oggetto:COMUNICAZIONE PER I GENITORI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA DI VIADANA

Con la presente, si comunica che da mercoledì 10 aprile 2019 a sabato 13 aprile 2019 compreso, per lavori di realizzazione di acquedotto e fognature, Via Vespucci sarà chiusa al traffico, l'accesso per la scuola dell'Infanzia e Primaria di Viadana sarà consentito da Via Oriani.

Calvisano 04 Aprile 2019

Oggetto: Circ. N. 237 Riunione Genitori alunni Mezzani della Scuola dell'Infanzia di Isorella ( Conclusione del Progetto di Musica)

si pubblica in allegato la comunicazione relativa all'oggetto

Pubblicazione Bando Pon " Storico - Artistico"

Calvisano 01 Aprile 2019

Oggetto: Bando  reclutamento esperti collaborazioni plurime/esperti esterni Pon Storico - Artistico

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il bando in oggetto.  Il link di riferimento è nel Banner " Pon Patrimonio Storico Artistico" a destra.