Circ. n. 297- PROSPETTO E AUTORIZZAZIONE ATTIVITÀ SETTIMANA ERASMUS CLASSE 3B – ORCHESTRA DI CALVISANO

2022000153
11/05/2022
2021-2022
Maggio

Calvisano, 11/05/2022

Ai docenti e genitori degli alunni della classe 3^B

della scuola Secondaria di I grado di Calvisano,

al Dsga,

agli Atti

e p.c. a tutti i Docenti

Oggetto: PROSPETTO E AUTORIZZAZIONE ATTIVITÀ SETTIMANA ERASMUS CLASSE 3B – ORCHESTRA DI CALVISANO

LUNEDÌ 16

ORE 8:00 - La classe verrà accompagnata presso la Sala Polivalente dalla Prof.ssa Renata Capra.

Gli studenti dovranno provvedere, unitamente agli insegnanti presenti all’allestimento del palcoscenico.

ORE 10:00 - Inizio della cerimonia di Apertura Erasmus+ con l’esecuzione dell’Inno di Mameli

Alle ore 11:00 gli studenti verranno riaccompagnati a scuola dive proseguiranno le attività del mattino.

GIOVEDÌ 19

ORE 10:00 La classe verrà accompagnata presso la Sala Polivalente dove proseguirà le attività musicali relative al brano da eseguire insieme al gruppo Erasmus e la prova dei brani del concerto fino alle ore 12:30. Gli studenti verranno riaccompagnati a scuola entro il termine delle lezioni.

VENERDÌ 20

ORE 8:30 Partenza della classe da Calvisano con scuolabus per Isorella, docente accompagnatrice Prof.ssa Renata Capra

ORE 9:00 Inizio cerimonia di chiusura della settimana Erasmus

Durante la cerimonia l’Orchestra eseguirà nell’ordine: il brano Inno Erasmus, uno o due brani del Concerto anno e infine, unitamente all’orchestra di Isorella (coro), l’Inno di Mameli

ORE 12:00 rientro con scuolabus.

Si raccomanda la massima serietà con la gestione delle partiture, del proprio strumento perché non ci siano problemi durante le attività previste.

Buon lavoro,

Icona del PDF circ._n._297.pdf259.15 KB