Decreto nomina commissione avviso selezione PNRR Piano Scuola 4.0

Si pubblica decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di un incarico individuale avente ad oggetto la costituzione di un Gruppo di lavoro per le attività funzionali per la progettazione e relativa realizzazione di quanto previsto dal progetto “Strategia 4.0 I.C. Calvisano” CODICE CUP I44D22003320006 Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 1: Next generation classrooms - Ambienti di apprendimento innovativi”.

Allegati Trasparenza:
Allegati trasparenza riservati: