AA. Eliana Chierchia

1461/C1

16/05/2019

Calvisano, 16/05/2019

Oggetto: Pubblicazione graduatorie interne d'Istituto definitive personale ata a.s. 2019/2020

Si pubblicano, in allegato, il decreto e le graduatorie interne soprannumerari personale ATA  a.s. 2019/2020.

Distinti saluti

• AA. Eliana Chierchia

Atto di nomina docente cl.concorso A028 16 h fino al 30/06/2019 Sig. Lombardi Pietro Paolo contr. prot. n. 3460/fp del 10/10/2018

2018000050

3460/fp

10/10/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig. Lombardi Pietro Paolo  Prot.n. 3460/fp  del 10/10/2018

Sig. Lombardo Pietro Paolo   inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A028

• supplenza fino al termine delle attività didattiche

• Normale(sec)

• dal 10/10/2018al 30/06/2019
  • ore settimanali: 16/18
  • sede:scuola sec. di primo grado di Calvisano/isorella

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

IL DIRIGENTE SC.

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

Pubblicazione graduatorie definitive d'istituto docenti a.s. 2017/2020

2017000059

• Graduatorie
  • Graduatorie - docenti I.T.D. di Istituto

3484/C7

18/09/2017

Data: 19/09/2017

Vista la comunicazione dell'UST Brescia in data 18/09/2017 alle ore 17:25 che dispone la pubblicazione delle graduatorie definitive d'Istituto valevoli per gli a.s. 2017/20, si pubblicano le graduatorie citate in data odierna. Seguirà   decreto formale di pubblicazione, come disposto dall'UST.

• AA. Eliana Chierchia

Atto di nomina docente scuola infanzia Ruggiero Liana 10h sostegno scuola inf. Mezzane contr. prot. n. 3936/fp del 19/10/2016

2016000055

3936/fp

19/10/2016

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Ruggiero Liana Prot.n. 3936/fp del 19/10/2016

Sig.ra Ruggiero Liana  inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola infanzia

• supplenza fino al termine delle attività didattiche

• dal 19/10/2016 al 30/06/2017
  • ore settimanali:10 /25
  • sede:scuola infanzia di Mezzane

• AA. Eliana Chierchia

Pubblicazione Decreto di chiusura conferimento incarichi (L. 107/2015, Art. 1, cc. 80-82)

2016000050

3090/C2

01/09/2016

Si pubblica in data odierna, il decreto di chiusura conferimenti incarichi (L. 107/2015, Art. 1, cc. 80-82).

• AA. Eliana Chierchia

Atto di nomina doc. Tundis Maria Amanda 11 h sostegno scuola primaria di Calvisano contr. prot. n.4069/fp del 07/10/2015

2015000102

4069/fp

07/10/2015

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Tundis Maria Amanda Prot.n. 4069/fp del 07/10/2015

Sig.ra Tundis Maria Amanda inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola primaria

• dal 07/10/2015
  • ore settimanali:11 /24
  • sede:scuola primaria di Calvisano

• AA. Eliana Chierchia

Atto di nomina doc. sostegno scuola primaria di Viadana Didonè Alice contr. prot. n. 3719/fp del 14/09/2015

2015000094

3719/fp

14/09/2015

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Didonè Alice Prot.n. 3719/fp del 14/09/2015

Sig.ra Didonè Alice   inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola primaria

• dal14/09/2015
  • ore settimanali:24 /24
  • sede:scuola primaria Viadana

• AA. Eliana Chierchia

Atto di nomina doc. Bettinazzi Teresa 6 h sostegno scuola sec. di 1^ grado di Calvisano contr. prot. n. 4091 del 08/10/2015

2015000093

08/10/2015

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Bettinazzi Teresa  Prot.n.4091 del 08/10/2015

Sig.ra Bettinazzi Teresa inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A059

• dal 08/10/2015
  • ore settimanali:6 /18
  • sede:scuola sec. di 1^ grado di Calvisano

• AA. Eliana Chierchia

Atto di nomina doc. Bettinazzi Teresa Cl. Concorso A059 12 h contr . prot. n. 3843 del 21/09/2015

2015000092

3843/fp

21/09/2015

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Bettinazzi Teresa Prot.n.3843/fp del 21/09/2015

Sig.ra Bettinazzi Teresa  inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A059

• dal 21/09/2015
  • ore settimanali:12 /18
  • sede:scuoa sec. di 1^ grado Calvisano/Isorella

• AA. Eliana Chierchia

Atto di nomina proroga doc. Ruggiero Luigia 25 h scuola infanzia di Isorella contr. prot. n. 2373/fp del 18/05/2015

2015000049

18/05/2015

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Ruggiero Luigia Prot.n. 2373 del 18/05/2015

Sig.ra Ruggiero Luigia inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola infanzia

Tipo nomina:

• supplenza breve e saltuaria

• Comune(inf)

• dal 18/05/2015 al 31/05/2015