AA Eliana Chierchia

Bancarella del libro di testo usato

Calvisano, 22/06/2019

Oggetto:Bancarella del libro di testo usato

Si segnala che, con l'iniziativa di alcuni genitori, anche quest'anno sarà realizzata la consueta" bancarella del libro di testo usato" .

L'iniziativa avverrà nei giorni: 1-2-3-4 Luglio 2019 dalle ore 17.30 alle 19.30 presso l'atrio d'ingresso della scuola Secondaria di Calvisano.

Per il Dirigente scolastico

Prof. Vincenzo Falco

Il Vicario

Prof. Treccani Pietro

Circ. n. 321- Attività ultima settimana PON

Calvisano 08 Giugno 2019

Alle famiglie degli alunni di Isorella iscritti al PON

Al docente Tutor

Oggetto:Circ. n. 321- Attività ultima settimana PON

Si pubblica in allegato la comunicazione relativa all'oggetto.

Distinti saluti

Circ. n. 216 Riunione genitori degli alunni Piccoli

Calvisano, 14/03/2019

Ai genitori degli alunni Piccoli

Oggetto:Riunione genitori degli alunni Piccoli

Si pubblica, in allegato, la circolare relativa all'oggetto.

Distinti saluti

Viabilità fiera agricola Calvisano

Calvisano, 09/02/2019

Ai genitori e ai docenti della scuola Primaria e Secondaria di Calvisano

Al personale ATA

Atto di nomina docente scuola primaria di Calvisano 24 h posto comune fino al 30/06/2020 contr. prot. n. 2662/fp del 27/09/2019

2019000033

2662/fp

27/09/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig. ra Albini Manuela Prot.n.2662/fp del 27/09/2019

Sig. ra Albini Manuela  inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Tipo nomina:

• dal 27/09/2019 al 30/06/2020
  • ore settimanali:24 /24
  • sede: scuola primaria di Isorella

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

IL DIRIGENTE SC.

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

• AA Eliana Chierchia

Atto di nomina docente scuola primaria di Calvisano 24 h posto comune fino al 31/08/2020 contr. prot. n. 2420/fp del 12/09/2019

2019000032

2420/fp

12/09/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Amendola Maria Prot.n. 2420/fp del 12/09/2019

Sig. ra Amendola Maria inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• supplenza annuale

• dal 12/09/2019 al 31/08/2020
  • ore settimanali:24 /24
  • sede: Scuola primaria di Calvisano

• AA Eliana Chierchia

Atto di nomina docente scuola secondaria di primo grado di Calvisano 18 h cl.concorso A022 fino al 31/08/2020 contr. prot. n. 2574/fp del 24/09/2019

2019000031

2574/fp

24/09/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Andreoletti Laura Prot.n. 2574/fp del 24/09/2019

Sig.ra Andreoletti Laura  inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A022

• supplenza annuale

• Normale(sec)

• dal 24/09/2019 al 31/08/2020
  • ore settimanali:18 /18
  • sede: Sec.di primo grado di Calvisano

• AA Eliana Chierchia

Atto di nomina docente scuola Secondaria di primo grado di Calvisano 9 h posto sostegno fino al 30/06/2020 contr. prot. n. 2840/fp del 08/10/2019

2019000028

2840/fp

08/10/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Barrese Caterina  Prot.n.  2840/fp del  08/10/2019

Sig.ra Barrese Caterina  inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A001

• Sostegno e H

• dal 08/10/2019  al 30/06/2020
  • ore settimanali:9 /18
  • sede: scuola sec. di primo grado di Calvisano

• AA Eliana Chierchia

Atto di nomina docente scuola primaria di Calvisano 24 h posto comune fino al 30/06/2020 contr. prot. n. 2422/fp del 12/09/2019

2019000027

2413/fp

11/09/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Castellini Franca  Prot.n. 2422/fp del 12/09/2019

Sig. ra Castellini Franca inserita nelle GAE con "lettera T"  .

• dal 12/09/2019 al 30/06/2020
  • ore settimanali: 24/24
  • sede: scuola primaria di Calvisano

• AA Eliana Chierchia

Atto di nomina docente scuola primaria di Calvisano 12 h sosegno fino al 30/06/2020 contr. prot. n. 2894/fp del 10/10/2019

2019000026

2894/fp

10/10/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Bonizzoli Silvia  Prot.n. 2894/fp del 10/10/2019

Sig. ra Bonizzoli Silvia  inserito nella graduatoria delle MAd inviate presso il nostro istituto per l'a.s. 2019/20  degli aspiranti a supplenza .

• Sostegno e H

• dal 10/10/2019 al 30/06/2020