AA Eliana Chierchia

Calvisano, 14/03/2019

Ai genitori degli alunni Piccoli

Oggetto:Riunione genitori degli alunni Piccoli

Si pubblica, in allegato, la circolare relativa all'oggetto.

Viabilità fiera agricola Calvisano

Calvisano, 09/02/2019

Ai genitori e ai docenti della scuola Primaria e Secondaria di Calvisano

Al personale ATA

Pubblicazione graduatorie interne d'Istituto provvisorie personale docenti a.s. 2018/19

2019000011

• Graduatorie - docenti Interna di Istituto

1146/C1

16/04/2019

Calvisano, 16/04/2019

Si pubblicano, in allegato, il decreto e le graduatorie provvisorie interne d'Istituto personale docente a.s. 2018/19.

Prof. Vincenzo Falco

Circ. n. 200 Proposta formativa-preparazione trinity primaria

Calvisano, 04 Marzo 2019

Si pubblica, in allegato la comunicazione relativa all'oggetto con i relativi allegati.

Distinti saluti

Atto di nomina docente sostegno scuola primaria di Isorella Sig. ra Colosio Margarita prot..n. 4288/fp del 11/12/2018

2018000076

4288/FP

11/12/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Colosio Margarita  Prot.n. 4288/fp  del 11/12/2018

Sig. ra Cosolio Margarita   inserita nella graduatoria dell MAD inviate presso il nostro istituto per l'a.s. 2018/19 .

• Sostegno e H

• dal 11/12/2018  al 21/12/2018
  • ore settimanali: 24/24
  • sede:scuola primaria di Isorella

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

IL DIRIGENTE SC.

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

• AA Eliana Chierchia

Atto di nomina docente scuola infanzia di Viadana Sig.ra Zeli Martina contr. prot. n. 4063/fp del 22/11/2018

2018000072

4063/fp

22/11/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Zeli Martina Prot.n.  4063/fp del 22/11/2018

Sig.ra Zeli Martina  inserita nelle disponibilità delle MAD inviate presso il nostro istituto per l'a.s. 2018/19

• Docente scuola infanzia

• Comune(inf)

• dal 22/11/2018 al 30/11/2018
  • ore settimanali:25 /25
  • sede: scuola infanzia di Viadana

• AA Eliana Chierchia

Atto di nomina docente inglese scuola primaria Sig.ra D'Amore Mariacarmen contr. prot. n. 4065/fp del 22/11/2018

2018000071

4065/fp

22/11/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig. ra D'Amore Mariacarmen Prot.n.  4065/fp del 22/11/2018

Sig.ra D'Amore Mariacarmen inserita tra le MAD inviate presso il nostro istituo per l'a.s. 2018/19.

• Lingua inglese (pri)

• dal 22/11/2018 al 21/02/2019
  • Orario : 24/24
  • sede: scuola primaria di Viadana/Calvisano

• AA Eliana Chierchia

Atto di nomina docente Cionfoli Francesca 24 h inglese primaria fino al 21/11/2018 contr. prot. n. 3912/fp del 14/11/2018

2018000070

3912/fp

14/11/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Cionfoli Francesca Prot.n. 3912/fp del 14/11/2018

Sig. xra Cionfoli Francesca individuata dalle MAD pervenute presso il nostro istituto per l'a.s. 2018/19

• Comune (inf)

• dal 14/11/2018  al 21/11/2018
  • ore settimanali:24 /24
  • sede: scuola primaira di Viadana/Calvisano

• AA Eliana Chierchia

Atto di nomina docente 12 h sostegno scuola primaria di Calvisano fino al 30/06/2019 contr. prot. n. 3865/fp del 13/11/2018

2018000069

3865/fp

13/11/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig. ra Savoldi Sara Prot.n. 3865/fp del 13/11/2018

Sig. ra Savoldi Sara individuata tra le MAD pervenute presso il nostro istituto nell'a.s. 2018/19

• supplenza fino al termine delle attività didattiche

• Sostegno e H

• dal 13/11/2018  al 30/06/2019
  • ore settimanali:12/24
  • sede: scuola primaria di Calvisano

• AA Eliana Chierchia

Atto di nomina coll. scolastico Sig. Montanino Salvatore 36 h fino al 30/06/2019 contr. prot. n. 3722/fp del 29/10/2018

2018000068

• ATA

3722/fp

29/10/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig. Montanino Prot.n. 3722/fp  del 29/10/2018

Sig.  Montanino Salvatore  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• ATA

• Collaboratore scolastico