Eliana Chiercha

Atto di nomina docente 8h scuola secondaria di primo grado cl concorso A033 Sig.ra Pagano Dina

2014000045

• Atti di nomina ITD
  • Docenti

2301/fp

13/06/2014

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Pagano Dina Prot.n.2301/fp  del 13/06/2014

Sig.ra Pagano Dina  inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• DOCENTE

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A033

Tipo posto:

• Normale (sec)

• dal 13/06/2014 al 30/06/2014
  • ore  settimanali:  8/18
  • sede: Scuola secondaria di primo grado Calvisano/Isorella

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

IL DIRIGENTE SC.

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

• Eliana Chiercha

Atto di nomina coll. scol. sig.ra Viola Angela scuola primaria di Calvisano prot. n. 2247/fp

2014000044

2247/fp

09/06/2014

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Viola Angela  Prot.n. 2247/fp  del 09/06/2014

Sig.ra Viola Angela inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Collaboratore scolastico

• dal 09/06/2014 al 30/06/2014
  • ore settimanali:  36/36
  • sede: scuola primaia di Calvisano

• Eliana Chiercha

Prorga contratto coll. scolastico Sig.ra Perrella Anna scuola infanzia di Viadana prot. n. 2194/fp

2014000043

2194/fp

05/06/2014

Proroga contratto  a tempo determinato sig.ra Perrella Anna  Prot.n. 2194/fp del 05/06/2014

Sig.ra Perrella Anna inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Collaboratore scolastico

• dal 05/06/2014 al
  • ore settimanali: / 13/06/2014
  • sede:34/36

• Eliana Chiercha

Atto di nomina docente scuola secondaria di Isorella Sig.ra Morante Annalisa prot. n. 2197/fp

2014000042

• Atti di nomina ITD
  • Docenti

2197/fp

05/06/2014

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Morante Annalisa Prot.n. 2197 del 05/06/2014

Sig.ra Morante Annalisa  inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• DOCENTE

Profilo:

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A059 per l'insegnamento del sostegno

Tipo posto:

• Sostegno e H