Chierchia Eliana

Atto di nomina docente sostegno scuola secondaria di primo grado Sig.ra Morante Annalisa prot. n. 2305/fp

Numero di inserimento:

2014000047

Sezione Albo pretorio:

• Atti di nomina ITD
  • Docenti

Num.Prot.:

2305/fp

Data Protocollo:

13/06/2014

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Morante Annalisa  Prot.n. 2305/fp del 13/06/2014

Sig.ra  inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

Descrizione: Contratto di lavoro a tempo determinato

Qualifica:

• DOCENTE

Profilo:

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A059

Tipo nomina:

• supplenza breve e saltuaria

Tipo posto:

• Sostegno e H

Incarico:

• dal 13/06/2014 al 30/06/2014
  • ore settimanali: 12/18
  • sede: scuola sec. di primo grado

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

IL DIRIGENTE SC.

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

Resp. del procedimento:

• Chierchia Eliana

Atto di nomina docente scuola secondaria di primo grado 6 h Sig.ra Guainazzi Maria Teresa prot. n. 2308/fp

Numero di inserimento:

2014000046

Sezione Albo pretorio:

• Atti di nomina ITD
  • Docenti

Num.Prot.:

2308/fp

Data Protocollo:

13/06/2014

Atto di nomina a tempo determinato sig. ra Guainazzi Maria Teresa  Prot.n.  2308/fp del 13/06/2014

Sig.ra Guainazzi Maria Teresa  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

Descrizione: Contratto di lavoro a tempo determinato

Qualifica:

• DOCENTE

Profilo:

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A059

Tipo nomina:

• supplenza breve e saltuaria

Tipo posto:

• Normale(sec)

Incarico:

• dal 13/06/2014 al 30/06/2014
  • ore settimanali: 6 /18