A.A Eliana Chierchia

Atto di nomina docente IRC scuola primaria 8 h fino al 31/08/2023 Docente Scarpiello Eugenio contr. prot. n. 2652 del 01/09/2022

Numero di inserimento:
2022000086
Sezione Albo pretorio:
  • Atti di nomina ITD
  • Docenti
Num.Prot.:
Data Protocollo:
01/09/2022

Atto di nomina a tempo determinato sig. SCARPIELLO EUGENIO  Prot.n. 2652 del 01/09/2022

Sig. SCARPIELLO EUGENIO  inserito nella graduatoria della Curia Diocesana di Brescia degli aspiranti a supplenza .

Descrizione: Contratto di lavoro a tempo determinato

Qualifica:

• DOCENTE

Profilo:

• Docente scuola primaria

Tipo nomina:

• supplenza annuale

Tipo posto:

• Insegnamento religione cattolica (IRC)

Incarico:

• dal 01/09/2022 al 31/08/2023
  • ore settimanali:8 /24
  • sede: scuola primaria di Viadana

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

IL DIRIGENTE SC.

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

Resp. del procedimento:
  • A.A Eliana Chierchia