A.A Eliana Chierchia

Atto di nomina docente Tironi Marilena cl.concorso A022 18h fino al 31/08/2019 contr. prot. n. 3379/fp del 05/10/2018

2018000059

3379/fp

05/10/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig. ra Tironi Marilena Prot.n. 3379/fp  del 05/10/2018

Sig. ra TIRONI inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A022

• supplenza annuale

• Normale(sec)

• dal 05/10/2018 al 31/08/2019
  • ore settimanali:18 /18
  • sede: secondaria di Calvisano

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

IL DIRIGENTE SC.

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

• A.A Eliana Chierchia

Atto di nomina docente Visini Afra 6h fino al 30/06/2019 cl.concorso A001 contr. prot. n. 3042/fp del 20/09/2018

2018000055

3042/fp

20/09/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig. ra Visini Afra Prot.n. 3042/fp del 20/09/2018

Sig.ra Visini Afra  inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A001

• supplenza fino al termine delle attività didattiche

• Normale(sec)

• dal 20/09/2018 al 30/06/2019
  • ore settimanali:6 /18
  • sede: scuola sec. di primo grado di Calvisano

• A.A Eliana Chierchia

Atto di nomina docente sostegno scuola primaria di Isorella 24 h fino al 30/06/2019 Sig.ra Franza Emilia contr. prot. n. 3275/fp del 02/10/2018 c

2018000028

3275/fp

02/10/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Franza Emilia  Prot.n.  3275/Fp del 02/10/2018

Sig.ra FRANZA   inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola primaria

• supplenza fino al termine delle attività didattiche

• Sostegno e H

• dal02/10/2018 al 30/06/2019