Tu sei qui

Scuola Bottega Artigiani di Viadana e Mezzane di Calvisano

Versione stampabileVersione PDF

Scuola Bottega Artigiani organizza nelle proprie Sedi di Viadana di Calvisano e Mezzane di Calvisano percorsi di orientamento con l'intento di supportare gli studenti, realmente interessati, nella scelta del percorso scolastico, dopo la terza media.

I ragazzi potranno incontrare gli studenti e gli insegnanti e partecipare ad attività laboratoriali per approfondire le materie di indirizzo.

Le attività di orientamento si terranno di mercoledì mattina nelle seguenti giornate: 6-13-20 dicembredalle ore 9,30 alle ore 11,30.

Qualora l'iniziativa incontri il Vostro interesse, si prega di inviare i nominativi degli studenti e dell'insegnante accompagnatore, entro il 27 novembre, in modo da poter organizzare al meglio sia la giornata di orientamento, sia il trasporto, interamente finanziato da Scuola Bottega Artigiani.

 

 

Di seguito si riportano gli indirizzi dei percorsi professionali regionali che attiveremo il prossimo anno formativo, con la relativa locandina in allegato, per gli studenti interessati.

 

Sede di Viadana di Calvisano:
NEW 
OPERATORE INFORMATICO
OPERATORE AI SERVIZI DI VENDITA 
OPERATORE DELL'ABBIGLIAMENTO- SARTORIA

 

Sede di Mezzane di Calvisano:
OPERATORE ALLA RIPARAZIONE DI VEICOLI A MOTORE
OPERATORE DI PANIFICAZIONE E PASTICCERIA
 

Istituto Comprensivo di Calvisano - Via San Michele n.102 - 25012 Calvisano (Brescia) Italy - C.F. 94007010179 - C.M. BSIC84800A - Tel. +39 030 968 015
 
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.94 del 14/12/2022 agg. 20/12/2022• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )