posticipo avvio PON infanzia

comunicazione posticipo avvio PON infanzia

CODE WEEK

SI INFORMANO LE FAMIGLIE CHE LE NOSTRE SCUOLE PRIMARIE PARTECIPANO ALLA SETTIMANA DEL CODICE.

LA DS

L'ufficio Scolastico di Brescia in collaborazione con L'Istituto Bancario UBI farà dono a tutti gli alunni delle future classi prime delle scuole primarie - di un astuccio

Prot. /

Calvisano 05/08/2016

Ai Genitori delle  futute cl. Prime Scuola Primaria
Ai Docenti delle future Cl. Prime Scuola Primaria
dell'I.C. Calvisano

Oggetto: Dono Astuccio

Si pubblica in allegato la circolare dell'Ufficio Scolastico Di Brescia

La  DIRIGENTE SCOLASTICA.

AVVISO INFANZIA

BANCARELLA DEL LIBRO USATO

Supporto Psicologico Gratuito (Covid 19) " Ambito9"

Supporto Psicologico Gratuito (Covid 19)  " Ambito9"

Progetto "Fai Germogliare la Vita"

Destinatari: Agli alunni ed ai genitori dell'I.C. - Ai docenti

Come proposta di continuità tra alunni, docenti, famiglie e territorio l'Istituto Comprensivo di Calvisano lancia una nuova sfida: il progetto "Fai germogliare la vita".

Didattica a distanza: credenziali alunni per l’utilizzo di Office 365

Destinatari:  Ai Docenti - Al personale ATA - Ai genitori

Si pubblica in allegato la circ. n. 275 in riferimento a "Didattica a distanza: credenziali alunni per l’utilizzo di Office 365".

Aggiornamento sulla sospensione delle attività didattiche

In attesa della prossima pubblicazione del DPCM che ufficializzerà le misure urgenti di contenimento del contagio, si comunica che la sospensione delle attività didattiche proseguirà presumibilmente fino a giorno 8 Marzo

In riferimento alla ripresa del servizio del personale A.T.A. si attendono le doverose conferme ufficiali.

Non appena i provvedimenti normativi saranno pubblicati sarà nostra cura darne tempestiva comunicazione.

Abbonamento a RSS - Studenti

CMS Drupal ver. 7.72 del 17/06/2020 agg. 24/06/2020• XHTMLCSS