posticipo avvio PON infanzia

comunicazione posticipo avvio PON infanzia

CODE WEEK

SI INFORMANO LE FAMIGLIE CHE LE NOSTRE SCUOLE PRIMARIE PARTECIPANO ALLA SETTIMANA DEL CODICE.

LA DS

L'ufficio Scolastico di Brescia in collaborazione con L'Istituto Bancario UBI farà dono a tutti gli alunni delle future classi prime delle scuole primarie - di un astuccio

Prot. /

Calvisano 05/08/2016

Ai Genitori delle  futute cl. Prime Scuola Primaria
Ai Docenti delle future Cl. Prime Scuola Primaria
dell'I.C. Calvisano

Oggetto: Dono Astuccio

Si pubblica in allegato la circolare dell'Ufficio Scolastico Di Brescia

La  DIRIGENTE SCOLASTICA.

AVVISO INFANZIA

BANCARELLA DEL LIBRO USATO

Circ. N. 224 Pubblicazione calendario Prove Invalsi Scuola Secondaria di I grado

Ai  Docenti

Al personale Ata

Alla Dsga

dell'I.C. di Calvisano

Circ. N. 223 PROVE INVALSI Scuola Secondaria di I grado a.s. 2020-21

Ai Docenti e ai Genitori delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado

dell' I. C. di Calvisano

Circ. N. 223 PROVE INVALSI Scuola Secondaria di I grado a.s. 2020-21

Comunicazione: Ripristino linee internet e rgolare svolgimento lezioni in DDI

Destinatari:  Ai Docenti -  Ai genitori

Oggetto : Ripristino linee internet e regolare svolgimento lezioni in DDI

Si informa che i problemi relativi alle linee internet sono stati risolti, pertanto, le lezioni in DDI si svolgeranno regolarmente.

Seguiranno successive comunicazioni relative all'ufficializzazione del passaggio in zona arancione della Regione Lombardia e relative  al rientro delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado.

Circ. N. 200 Sciopero Venerdì 26 Marzo 2021

Ai Sigg. Genitori degli alunni dell’I.C. di Calvisano