Ai Genitori dei bambini di quattro e cinque anni della Scuola dell'Infanzia dell'I.C.

Calvisano, 12 Giugno 2019

La società Rugby di Calvisano organizza una

"Mattinata di Giochi e Divertimento"

Sabato 15 Giugno 2019

alle ore 10.00

presso i Campi di Rugby,

L'iniziativa è rivolta ai bambini di quattro e cinque anni di tutti i Plessi della Scuola dell'Infanzia dell'I.C.

Si chiede di confermare alle rispettive insegnanti l'adesione all'iniziativa.

E' gradita la presenza dei genitori

Prof. Vincenzo Falco

CMS Drupal ver. 7.67 del 08/05/2019 agg. 08/05/2019• XHTMLCSS