Tu sei qui

AUGURI DI PASQUA

Versione stampabileVersione PDF

AUGURIO DI BUONA PASQUA

 

In occasione della Santa Pasqua mi è gradito rivolgere, con affetto e stima, a tutto il personale della scuola, agli alunni e alle loro famiglie,  i miei migliori auguri di pace, gioia e serenità.

E’ doverosa la mia riconoscenza per la collaborazione, la dedizione, il lavoro e l’impegno che tutti voi prestate nel garantire il buon funzionamento della scuola. L’auspicio è che il periodo pasquale possa offrire le energie future necessarie per affrontare, con entusiasmo e determinazione, gli impegni scolastici di fine anno, consolidando e portando a termine i percorsi progettuali  educativi  e didattici intrapresi.

Si coglie l’occasione per ricordare che le vacanze pasquali avranno inizio Giovedì 18 aprile e termineranno Giovedi 25  aprile.

Il Consiglio di Istituto ha poi a suo tempo deliberato quali giornate di “ponte” anche i giorni di venerdì 26 e sabato 27 aprile.

Si tornerà quindi a scuola regolarmente lunedì 29 aprile.

 

 

                                                         Il Dirigente Scolastico

                                                         (Prof. Vincenzo Falco)

 

Istituto Comprensivo di Calvisano - Via San Michele n.102 - 25012 Calvisano (Brescia) Italy - C.F. 94007010179 - C.M. BSIC84800A - Tel. +39 030 968 015
 
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.94 del 14/12/2022 agg. 20/12/2022• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )