Circ. N. 40 - Corsi ed Esami TRINITY (G.E.S.E.) – Sessione di Dicembre

Alla DSGA

Agli Atti

Oggetto: Corsi ed Esami TRINITY (G.E.S.E.) – Sessione di Dicembre

Con la presente informiamo che gli alunni che avevano versato la quota di iscrizione per sostenere gli esami TRINITY G.E.S.E (Graded Exams in Spoken English) nella sessione di maggio 2020 avranno la possibilità di svolgere gli esami per i quali si erano iscritti nell’anno scolastico 2019/2020 nella sessione di dicembre 2020 (periodo dal 28 novembre al 19 dicembre). Gli alunni potranno partecipare ai corsi di preparazione della durata di 10h ciascuno declinati secondo le modalità specificate sotto. Con l’intento di garantire agli alunni la preparazione necessaria per affrontare gli esami, ma dovendo necessariamente agire tenendo conto dell’attuale situazione e delle indicazioni da seguire a tutela della salute di tutti, i corsi si svolgeranno nella modalità online (a distanza).

DOCENTE

9 alunni SECONDARIA Calvisano e Isorella

Protelli Emanuela

10 ore

Per quanto riguarda gli esami, precisiamo che potranno svolgersi in presenza e nel rispetto delle indicazioni sulla sicurezza previste dalle autorità. La data precisa e la sede dello svolgimento degli esami, così come il calendario dettagliato dei corsi, verranno comunicati di seguito. Confidando nella vostra collaborazione e fiduciosi che i nostri alunni possano svolgere gli esami in serenità, porgiamo distinti saluti.

Il dirigente scolastico
Prof. G. Marafioti