Circ. N. 274 - Comunicazione esiti finali classi terze scuole secondarie dell’I.C.

2021000191
10/06/2021
2020-2021
Giugno

Calvisano, 10/06/2021

Ai genitori

degli alunni delle classi terze

Scuola Secondaria di I grado

Alla Dsga

Al sito web

Si comunica che i documenti di valutazione e i voti di ammissione all’esame degli alunni delle classi terze della scuola secondaria verranno pubblicati nel registro elettronico sabato 12 giugno 2021.

Nei prossimi giorni verranno date le indicazioni riguardo la pubblicazione degli esiti scrutini finali delle altre classi dell’Istituto Comprensivo (primaria e secondaria).

ISTRUZIONI PER VISUALIZZARE I DOCUMENTI

(la visualizzazione potrebbe non essere possibile utilizzando l’app dedicata da cellulare)

• VOTI DI AMMISSIONE ALL’ESAME PER CLASSI TERZE scuola secondaria:

sezione DOCUMENTI – BACHECA – BACHECA SCUOLA.

• DOCUMENTI DI VALUTAZIONE: sezione DOCUMENTI, alle due icone PAG e REL si possono scaricare il documento di valutazione e la scheda di religione/alternativa.
Il dirigente scolastico
Prof. G. Marafioti