Circ. n. 173 Prolungamento sospensione attività didattiche plessi di Viadana

Ai  docenti dell’I.C. di Calvisano

Al personale Ata

Alla Dsga

All’albo della scuola ed al sito web

Oggetto: Prolungamento sospensione attività didattiche plessi di Viadana

Si informa che il Sindaco di Calvisano con l’Ordinanza n. 31/2021 ha disposto il prolungamento della sospensione delle attività didattiche in presenza presso la Scuola Primaria e la Scuola dell’Infanzia della frazione di Viadana del Comune di Calvisano fino al 27 febbraio.

Le misure adottate si rendono necessarie al fine di contrastare la diffusione dei contagi da Covid-19 con particolare riferimento all’area territoriale di Viadana.

Le lezioni proseguiranno in modalità didattica digitale integrata attraverso la piattaforma ufficiale della scuola secondo gli orari già comunicati dagli insegnanti referenti delle relative classi/sezioni.

Prof. G. Marafioti

Tipo di circolare:
Solo presa visione
Circolare pubblica o riservata?:
Pubblica
Data di rimozione del nodo da Evidenza:
Sabato, 20 Marzo, 2021
Data di rimozione del documento dalla visione pubblica:
Venerdì, 1 Gennaio, 2027
Categoria Comunicazioni: